La spedizione del vostro pacco

Se hai qualche domanda o problema non esitare a contattarci alla pagina instagram @Flagstore_clothing. Forniamo supporto dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 20.00. I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite GLS con tracciatura. Gli ordini sono spediti da Flagstore, dal lunedì al venerdì con orario 9:00-16:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Spedizioni in Italia

Spedizione Standard: €6,50 – consegna in 24h/48h lavorative

Spedizioni in Europa

Spedizione Standard: €15/20 – consegna in 3-5 giorni lavorativi

Non sei contento del tuo acquisto? Hai sbagliato taglia?

Il “Primo” cambio é gratuito (dal secondo si paga la spedizione), ed è possibile effettuarlo con lo stesso capo ma di taglia diversa (se DISPONIBILE) o sostituirlo con qualsiasi altro capo o accessorio. Negli ultimi giorni di saldi (vale anche per le ultime taglie rimanenti in offerta) non accetteremo più CAMBI E RESI. La PROCEDURA per il 1°CAMBIO MERCE (entro e non oltre 14 giorni) è la seguente: Se si desidera effettuare un cambio è necessario inviare una e-mail all’indirizzo info@flag-store.it o al profilo instagram flagstore_clothing o al numero whatsapp 351 923 5597 Nel messaggio bisogna indicare: -Nominativo o numero del proprio ordine -Articolo da restituire -Articolo e taglia con cui si desidera effettuare il cambio -Preghiamo, prima di inviare la e-mail, di controllare la disponibilità della taglia richiesta sul sito www.flag-store.it La PROCEDURA di CAMBIO è SEMPLICISSIMA e VELOCE. Ecco i DETTAGLI: DOPO aver concordato il reso col negozio, preparare gli articoli da sostituire richiudendoli in una busta indicando i seguenti dati per la spedizione:
FLAGSTORE
via Ennio Goduti, 20
82100 Benevento (BN)
Italia
Una volta ricevuto il prodotto, vi invieremo l'articolo che avete scelto per il cambio. PROCEDURA DI RESO MEDIANTE "STORE CREDIT( buono sconto)" (entro e non oltre i 14 giorni)* In caso di reso, è necessario indicare via e-mail a info@flag-store.it o al contatto instagram flagstore_clothing: - Nominativo o Numero del proprio ordine - Articolo/i che si desidera rendere Dopo aver ricevuto la conferma da parte del servizio clienti, rispedire gli articoli al seguente indirizzo:
 
FLAGSTORE
via Ennio Goduti, 20
82100 Benevento (BN)
Italia
NOTA BENE: I capi non devono essere stati alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e che non devono essere stati in nessun modo danneggiati. FLAGSTORE non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE. Una volta rientrata la merce nei nostri Magazzini procederemo con la creazione di un buono spesa che troverete nel “MIO ACCOUNT” sezione “VOUCHERS”. -La spedizione di rientro sarà a carico del CLIENTE -Il buono ha validità di 30 giorni dal momento del reso -Deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore Attenzione! Se il prezzo del/i prodotto/i che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine, dovrai aggiungere la differenza se aumentato!
Visa Mastercard American Express Apple Pay PayPal Maestro Google Pay